Il punto vendita e la gestione della cassa

Aggiornamento competenze per punto vendita e gestione della cassa

Corso per l’aggiornamento delle competenze relativamente alla gestione del magazzino e l’allestimento del punto vendita. Tra i temi affrontati l’accoglienza del cliente, la gestione della cassa e la registrazione delle fatture. Il partecipante prenderà inoltre parte a simulazioni ed esercitazioni per lo sviluppo degli aspetti comunicativi e negoziali della vendita.

Moduli:

  • Aree e reparti del punto vendita
  • Gestione del conflitto
  • Tecniche di vendita assistita e attiva
  • Modelli e tecniche di scaffaling
  • Tecniche customer care per fidelizzare il cliente
  • I documenti del magazzino
  • Flusso delle scorte
  • Conformità merci e prezzature dei prodotti
  • Scanner per la lettura dei codici a barre
  • Sistemi di pagamento e gestione transizioni monetarie
  • Registrazione contabile

Durata: 72 ore

Quota voucher: 1415€

Corsi attivati nell’ambito dell’iniziativa di Assegno per il Lavoro Regione Veneto. Erogati in formato online a distanza.
Al raggiungimento del 70% del monte ore viene rilasciato l’attestato di frequenza.

Per ulteriori informazioni e per aderire al corso scrivi a pal.formazione@staff.it o contattaci al +39 392 9291323

    "Dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy resa ai sensi dell'art. 13 del Reg. UE 679/2016."
    Informativa Privacy