Nelle scorse settimane è stato rinnovato il consiglio direttivo di Assosomm, l’Associazione Italiana delle Agenzie per il Lavoro che ha l’obiettivo di sostenere e potenziare l’intero settore della staffing industry attraverso iniziative che promuovano lo sviluppo e l’evoluzione dell’attività della somministrazione. Michele Borghi, Presidente di Staff S.p.A., è stato confermato Vice Presidente di Assosomm per il terzo mandato consecutivo
In occasione della rielezione alla vicepresidenza, Michele Borghi ha dichiarato: “ Sono davvero contento della mia conferma, insieme al team che ha lavorato insieme a me in questi anni. Sono però altrettanto consapevole della responsabilità derivante da questo incarico nei confronti degli associati e di tutto il mondo del lavoro, all’interno del quale le Agenzie per il Lavoro si candidano a ricoprire un ruolo attivo sempre più determinante, quale crocevia strategico e portatrici di dialogo e confronto tra le parti sociali, le imprese, la politica e il mondo del lavoro”.
Nata nel 2011, Assosomm è un’associazione dinamica, snella e pronta ad ascoltare le opinioni e le proposte di tutti con l’obiettivo prioritario di favorire il progresso e lo sviluppo del lavoro in somministrazione in Italia nel sistema economico, promuovendone, al contempo, la tutela legislativa. Al tempo stesso il suo scopo associativo è di tradurre la pluralità delle necessità degli Associati e fornire loro una completa assistenza in termini operativi, giuridici, sindacali e contrattuali.