Aggiornamento competenze per punto vendita e gestione della cassa
Corso per l’aggiornamento delle competenze relativamente alla gestione del magazzino e l’allestimento del punto vendita. Tra i temi affrontati l’accoglienza del cliente, la gestione della cassa e la registrazione delle fatture. Il partecipante prenderà inoltre parte a simulazioni ed esercitazioni per lo sviluppo degli aspetti comunicativi e negoziali della vendita.
Moduli:
- Aree e reparti del punto vendita
- Gestione del conflitto
- Tecniche di vendita assistita e attiva
- Modelli e tecniche di scaffaling
- Tecniche customer care per fidelizzare il cliente
- I documenti del magazzino
- Flusso delle scorte
- Conformità merci e prezzature dei prodotti
- Scanner per la lettura dei codici a barre
- Sistemi di pagamento e gestione transizioni monetarie
- Registrazione contabile
Durata: 72 ore
Quota voucher: 1415€
Corsi attivati nell’ambito dell’iniziativa di Assegno per il Lavoro Regione Veneto. Erogati in formato online a distanza.
Al raggiungimento del 70% del monte ore viene rilasciato l’attestato di frequenza.
Per ulteriori informazioni e per aderire al corso scrivi a pal.formazione@staff.it o contattaci al +39 392 9291323